Tuesday 22 August 2017

Il Forex Campionato


Stato sorpreso di vedere tutti questi commenti negativi così pensato di postare la mia recensione veloce. Sto partecipando al concorso in quanto negli ultimi 2 anni. Ha vinto il premio in denaro 6 volte amp è stato semplice accreditato sul mio conto RTFX entro 2-4 giorni. Il personale di supporto è stato rapido amplificatore professionale per risolvere qualsiasi problema che ho incontrato finora. Nel complesso la mia esperienza con RTFX è molto positivo. Manterrà aggiornando la mia esperienza con questo broker di tanto in tanto. ) RANA Khalid 03216459651 15 settembre 2014 sì ho preso 3000 euro e poi bloccato, le mie opinioni dettagliate post su TFC legare il proprio molto male broker. Vorrei sapere se eventuali partecipanti hanno ottenuto il loro premio in denaro. Sembra un broker SCAM ho uno dei top vincitore 3 su 2011.but non ho avuto il time. remove prize. scamm. lier. waste questo broker pls. I giuro che non voglio fare alcun buisness per them..king e la regina scamm brokeeAt XM disposizione due Micro e conti standard in grado di soddisfare le esigenze di principianti e gli operatori esperti con condizioni commerciali flessibili e leva finanziaria fino a 888: 1. Offriamo una vasta gamma di coppie di oltre 60 valute, metalli preziosi, energie e indici azionari con gli spread più competitivi e con la leggendaria senza re-citazioni esecuzione di XM. Rischi: Il trading sui prodotti a margine comporta un alto livello di rischio. Domande frequenti Note legali: XM è un nome commerciale di Trading Point Holdings Ltd, numero di registrazione: HE 322690, (12 Richard Verengaria Street, Araouzos Castle Court, 3 ° piano 3042 Limassol, Cipro), che possiede tutto Trading Point of Financial Instruments Ltd ( Cipro), numero di registrazione: HE 251334, (12 Richard Verengaria Street, Araouzos Castle Court, 3 ° piano, 3042 Limassol, Cipro). Questo sito è gestito da Trading Point of Financial Instruments Ltd. Trading Point of Financial Instruments Ltd è regolata dalla Cyprus Securities and Exchange Commission (CySEC) con il numero di licenza 12010, e registrato con FCA (FSA, UK), indicando il riferimento n. 538324. Punto di Scambio di Financial Instruments Ltd opera in conformità con i mercati degli strumenti finanziari (MiFID) dell'Unione europea. Rischi: Forex Trading comporta rischi significativi per il capitale investito. Si prega di leggere e assicurarsi di aver compreso pienamente la nostra Rilevazione di rischio. Regioni soggette a restrizioni: Punto di Scambio di Financial Instruments Ltd non fornisce servizi per i cittadini di alcune regioni, come gli Stati Uniti d'America.

No comments:

Post a Comment