Wednesday 6 September 2017

Forexpros Sorge Sarah


media mobile youtube forex numero forex di unità forex soluzioni forex white label libero SERVIZI VIDEO Parabolic SAR e bis forex NinjaTrader sistemi di trading TradeKing livelli di opzione degli Stati Uniti stock option per i dipendenti canadesi Interactive Brokers forex opzioni di rollover negoziazione rendimenti medi volta un sistema di trading forex giorno I più votati indicatori forex 100 pips EA Forex scambio di nuova Delhi tassi d'oro attuali evento mercato forex oraria grafico forex analisi forex 2 forex broker svizzeri rivedere forex lankawe thahanam magazzino compensativo optionsAbout Sarah Sorge io sono un insegnante di scienze del liceo che prevede di diventare certificato in inglese così . Ho iniziato come junior tutore e al liceo nel 2002 in un programma di giovani a rischio e ha continuato a ricevere un Master of Science da Utica College. Ho ricevuto le mie credenziali di insegnamento Stato di New York a Le Moyne College. Ho esperienza nel campo della ricerca scientifica, l'insegnamento, la ricerca umanistica, e l'istruzione. Quanti di noi può essere considerato 8220charismatic8221 Sei il tipo di persona da cui derivano altri forza Come insegnanti, spesso siamo di fronte a casi in cui ci viene chiesto di essere la fonte di ispirazione, guidare, e atteggiamenti positivi per gli altri. Una delle discussioni del Learning e il cervello Simposio presso la Columbia University lo scorso aprile indirizzata questa idea. Dr. Robert Brooks ha tenuto un discorso per quanto riguarda mentalità e capacità di recupero degli studenti e come possiamo aiutarli a raggiungere la resilienza. Tutti noi iniziano con certe mentalità: le assunzioni e le aspettative che abbiamo per gli altri e noi stessi. A loro volta, questi guidano i nostri comportamenti. In termini di impatto delle nostre nozioni preconcette di altri e come ci aspettiamo loro di agire e la funzione, ci possono essere risultati diversi che ci possono lasciare frustrato e pronto a chiudere. Questo può avere un grande impatto sul modo in cui influenzano i nostri studenti in classe. Se diamo via il senso che ci aspettiamo uno studente particolare a fallire, è probabile che lo studente avrà esito negativo. Se diamo agli studenti il ​​senso che possono avere successo, quindi abbiamo consentire loro di farlo accadere. Come insegnanti, ci viene data la possibilità di essere adulti 8220charismatic, 8221 come Brooks ci ha chiamati. Dobbiamo credere che i nostri studenti hanno la capacità di diventare speranza e resistente se stessi. Tutti gli insegnanti conoscono l'importanza di comportamenti di modellazione in classe. Sarebbe una sorpresa, quindi, che i pensieri e le azioni positive potrebbero portare a pensieri positivi e comportamenti dei nostri studenti. Nel suo articolo 8220You Ciò che vi aspettate, 8221 Brooks afferma chiaramente: 8220if si aspetta i bambini per avere successo, si comportano in modi per rafforzare questa aspettativa, anche senza essere a conoscenza di fare so.8221 Di conseguenza, Brooks incoraggia ogni insegnante di modellare mentalità positiva intorno le nostre aule e nostri colleghi. In primo luogo, Brooks ha suggerito che si eliminano le parole 8220lazy8221 e 8220unmotivated8221 dal nostro vocabolario. Se chiamiamo uno studente che, ha spiegato, abbiamo già rinunciato a studente e scritto fuori come non vale la pena. Ogni bambino ha la capacità e la voglia di imparare, e il nostro atteggiamento all'interno delle nostre scuole spesso può essere una ricetta per il fallimento, una sorta di auto-sabotaggio. In sostanza, ci siamo posti fino a fallire prima di cominciare, e di conseguenza i nostri studenti si sono posti per il fallimento. La questione fondamentale, allora, è come creiamo una mentalità positiva all'interno della classe in modo tale che creiamo un ambiente di successo e di empowerment per i nostri studenti in primo luogo, Brooks ha suggerito che siamo esperto e appassionato i nostri contenuti e il nostro ruolo di educatore. Gli studenti non saranno appassionati di quello che insegniamo a meno che non ci mostra la nostra passione di educatori. Dobbiamo dimostrare a noi stessi discenti, come per tutta la vita impegnati a portare noi stessi per eccellenza prima di poter chiedere ai nostri studenti di fare lo stesso. Non dovremmo mai marca i nostri studenti come 8220lazy8221 o 8220unmotivated.8221 Dobbiamo chiederci che cosa sta causando lo studente a esporre la motivazione di evitare. Tutti gli esseri umani si comportano (o si comportano male) per un motivo ogni comportamento ha una motivazione. Se uno studente si comporta in modo tale che si ha l'impressione che heshe non vuole imparare o provare, allora è la nostra responsabilità di scoprire cosa raggiungerà che studenti e motivarli. Ho trovato Dr. Brook8217s lezione illuminante e stimolante per non dire altro. Basta così che ho subito ottenuto il libro Il potere di resilienza, dopo aver concluso il suo discorso. Il suo libro, co-autore con il Dr. Sam Goldstein, descrive come possediamo 8220negative scripts8221 nella nostra mente che ci portano a pensare e comportarsi in modo autodistruttivo. Credo fermamente che questo dovrebbe essere una lettura obbligatoria per tutti gli insegnanti indipendentemente da quanto tempo heshe è stato nella professione. I nostri comportamenti negativi in ​​aula sono una motivazione di evitare di loro, ci impedisce di essere i migliori insegnanti che potrebbe essere. È possibile modellare i comportamenti meglio mentali da parte dei nostri studenti in modo studenti e insegnanti possono essere meglio preparati ad affrontare le up8217s e down8217s di accademici. Troppo spesso abbiamo sentito gli studenti dichiarano di essere 8220stupid8221 o 8220not bravo in questo subject.8221 Abbiamo la possibilità di cambiare la loro mentalità e, come diretta conseguenza, le loro motivazioni. Possiamo anche cambiare come i nostri colleghi vedono il loro ruolo di adulti carismatici da cui gli studenti traggono forza ed energia. Prima di tutto, però, dobbiamo trovare la possibilità di cambiare noi stessi.

No comments:

Post a Comment