Wednesday 27 September 2017

Ping Pong Forum Forex Robot


robot Ping-pong Qual è il tuo consiglio su robot di ping-pong Molte grazie. e Alois Rosario detto. Penso che siano utili se non avete un compagno di allenamento. possono essere utili per imparare i colpi di base e gioco di gambe. il problema principale con loro è che non è realistico. Quando si sta giocando una partita che si sta vedendo anche gli spunti dal giocatore. La loro corsa i loro movimenti e le altre cose che vi aiuteranno a reagire e imparare il gioco. Non avete che da ottenere la formazione con un robot. Commenti su questo argomento Jinmeng Lai ha commentato. sul 10:27:48 04-apr-2012 Grazie mille Mark Roberti, un membro di un premio detto. il 17-Nov-2014 01:14:08 Im un po 'sorpreso da Aloiss risposta tiepida per l'utilizzo del robot qui e in un video di risposta più recente. Ho iniziato a giocare a ping pong, due anni fa, ma ho un robot circa un anno fa. Il miglioramento nel mio gioco negli ultimi anni è stato drammatico. Come Alois sottolinea correttamente, consente di migliorare i tratti fondamentali e gioco di gambe. Questo è più o meno il 90 per cento di ping-pong. Non permette di prendere spunti da ciò che il vostro partner sta facendo, ma non consente di prendere spunto da quello che state facendo. Così si può impostare il robot per diverse velocità e giri e quando si colpisce la palla con la racchetta intitolato ad un certo angolo, si vede il risultato e regolare. Certo, se si dispone di un allenatore o un partner che farà trapani con voi per 2 ore al giorno, questo è meglio di un robot. Ma quanti di noi hanno la fortuna di avere che amo il mio robot. Ha aiutato il mio gioco tremendamente. Jeff Plumb da PingSkills detto. il 17-Nov-2014 07:20:35 Grazie per condividere la vostra esperienza con il robot. Vi è sicuramente un posto per i robot in cui non riesci a trovare nessuno con cui giocare. Credo che Alois stava esprimendo la sua esperienza, e il mio è lo stesso anche se si dispone di un club di tennis tavolo vicino a te allora il youll trovano spesso giocatori che sono anche alla ricerca di migliorare insieme con te stesso. Ho la sensazione che la gente pensa multiball è un'abilità difficile da imparare, ma con un po 'di pratica si può imparare in fretta. Alois ed io sia usato un sacco di multibiglia nella nostra pratica, quindi, la nostra propensione per questo. Ma è bello sentire le vostre esperienze e li hanno condivisi per le altre persone di leggere su troppo. Aggiungi il tuo commento a questa domanda Chiedi alla tua domanda Torna al campo da Robots questionsTable Spesso mi viene chiesto circa la rilevanza di robot per la formazione. E 'qualcosa che ho cambiato idea su significativamente nel corso degli ultimi anni. Cresciuto in un ambiente dove c'era sempre qualcuno ad allenarsi con mi ha fatto ignaro delle moltitudini di giocatori che sono spesso bloccati con un sacco di sforzo, ma nessuno per colpire con. Nel mondo di oggi, che spesso non hanno il tempo di recarsi in un club e può essere difficile trovare un amico che ha lo stesso desiderio di migliorare come si fa. Ping-pong è uno sport interattivo e non avere nessuno con cui giocare ha portato alla crescente popolarità del robot. Tabella robot-pong hanno percorso una lunga strada da loro inizi grezzi quando si sarebbe aspettare la palla sporadici che avrebbe sputato fuori di te, a volte direttamente alla tua testa, a volte l'atterraggio nella regione che desiderato. Ora i robot migliori possono, con ragionevole precisione, posizionare la palla non solo in una posizione, ma da 6 a 8 posizioni in sequenza. È inoltre possibile salvare quasi 100 esercitazioni che avete usato, più che sufficienti per qualsiasi allenatore in erba. Allora perchè non andiamo tutti fuori e ottenere uno in primo luogo che può essere molto costoso a circa USD2,000 per un top di gamma. Tuttavia ci sono versioni più economiche che faranno una varietà di funzioni da solo di essere in grado di sparare una palla fuori ad un ritmo regolare per avere una certa variabilità con il posizionamento ed effetti. Il secondo fattore limitante della formazione con un robot è che doesnt darvi uno spunto realistico di ciò che tipo di palla che si stanno ottenendo. Quando si sta colpendo con un partner si sta raccogliendo spunti al punto in cui la palla è in arrivo, così come che tipo di colpo che stanno facendo. A tale scopo, dal loro backswing, il movimento per la palla, e la loro posizione del corpo al momento dell'impatto. Il robot d'altra parte ti dà niente. In terzo luogo, è necessario essere consapevoli che con un robot che si sta costantemente cambiando il monitoraggio da una palla ad un altro. Hai colpito una palla e invece di guardare dove che un pallonetto si passa attenzione al robot come si sta andando a consegnare la palla successiva. E 'importante per un po' della vostra formazione per guardare la palla dopo aver colpito per ottenere un feedback su quanto bene effettivamente colpito il colpo. Allora perché dovremmo allenarsi con un robot da ping pong Come ho detto prima, se non avete un partner di colpire una palla è meglio di no. È inoltre possibile ottenere i tratti ad un livello in cui si possono eseguire con efficienza e fluidità. Di non preoccuparsi per il vostro compagno di allenamento ti dà la possibilità di concentrarsi esclusivamente sul proprio ictus. Sapendo che se si perde 10 palle in fila, il vostro isnt socio intenzione di arrabbiarsi con te. Infatti il ​​robot vi darà nulla (tranne la pallina numero 11). Con il pallone arrivato nella stessa posizione con la stessa velocità e rotazione (dai robot migliori) si può quindi concentrarsi esclusivamente su cose come la vostra posizione di inizio e fine, o quanto la tensione che avete nel vostro braccio, polso, dita, o dei piedi . È possibile pensare alla tua posizione dei piedi, il movimento, o qualsiasi altra cosa che si desidera lavorare. Un robot è disposto a formare ogni volta che si è pronti, non ci vorrà slitta voi, Heckle vostri colpi cattivi, prendete il vostro tempo prezioso di formazione, o anche bisogno di essere nutriti. Se avete intenzione di fare il grande passo e comprare un robot, vi consiglio di non andate troppo di fantasia subito. Ci sono un bel po 'che finiscono come camminare le macchine o alcune di quelle altre macchine esercizio nascosto sotto il letto e mai più visto. Fare qualche ricerca online e trovare qualcosa che sogliono allungare il budget e sembra che sarà servire le vostre esigenze. Le caratteristiche a cui pensare: quanti ruote ce l'ha se ha solo una ruota che non sarà in grado di variare rotazione in modo semplice e non sarà in grado di darvi una palla senza centrifuga. Può variare il posizionamento della palla all'interno di un trapano Quelli migliori possono inviare la palla a un massimo di 8 posti. Può variare la rotazione I robot migliori possono variare la rotazione da un colpo all'altro all'interno di un trapano. Quante palle al minuto può nutrire fuori Anche in questo caso i migliori possono fare circa 100 minuti. Può salvare le esercitazioni che verranno impostati Si potrebbe quindi salvare trapani dalla PingSkills formazione Trapani PDF. Portabilità Quanto pesa e quanto ingombrante è di memorizzare Quindi, se non riesci a trovare un compagno di allenamento regolare, allora un robot potrebbe essere solo quello che vi serve per iniziare la partita nel suo cammino verso l'alto. Buona caccia e colpire felice. Commenti su questo blog Howard Watson, un membro di un premio detto. il 20-Jan-2016 06:59:47 Personalmente trovo il robot mi aiuta ad affinare i miei scatti meglio - repetion è meglio per me per ottenere l'angolo di pala destra e lavorare sul mio colpi dall'inizio alla fisnish. Il mio rovescio è realmente migliorata così come i miei scatti di spinta. La mia capacità di riscaldarsi con corsa dritto è migliorato in modo significativo dove posso alternare molti colpi differenti. La mia posizione per andare per gli angoli del mio obiettivo è migliorata. Per fortuna ho un club TT vicino a me, ma il tempo di andare, non c'è sempre a disposizione. Così ho un altro posto dove posso andare che ha un robot e lo uso tutte le volte che posso solo mettere in pratica. Una persona reale contribuisce a rendere il gioco realistico - e mi impedisce di rimanere bloccati in una carreggiata robotico. Altri mi hanno detto Ive migliorata notevolmente. Marv Anderson, un membro di un premio detto. il 20-Jan-2016 09:26:39 Come qualcuno che non ha nessuno con cui allenarsi con, il mio robot è enormemente utile. Sono d'accordo con la vostra valutazione del valore e dei limiti di robot, ma ha trascurato una cosa. Sono in grado di impostare il mio up, ed è un vecchio e limitata di un, a darmi un diavolo di un allenamento aerobico. La mia capacità di giocare tante partite senza stancarsi è migliorata notevolmente durante il lavoro con il mio Newgy. Howard Watson, un membro di un premio detto. il 20-Jan-2016 09:36:00 Ho ho ah ah - So cosa vuoi dire Maria - la mia resistenza è aumentata, ma mi fortunato - il Newgy è già impostato un allenamento di mezz'ora sulla Newgy è come giocare diversi 11 giochi point. Dieter Verhofstadt ha commentato. il 20-Jan-2016 22:57:26 Se stai giocando a ping-pong, che significa avere almeno una struttura in cui si può giocare. Non sei probabilmente vivono nel deserto. Quindi penso che si dovrebbe massimizzare il tempo in tale impianto. Poi c'è la questione di un partner. Se non vi è nessun altro presente in tale impianto, si può praticare servire. Se si dispone di un tavolo a casa si possono praticare servire lì. Un'altra cosa che si può sempre praticare solo è gioco di ombre o anche esercizi fisici volti a ping-pong in particolare, come squat, esercizi di polso. E si può praticare sensazione facendo trucchi con palla pipistrello amplificatore, come ribaltamento. Se non trovare un partner facile, noleggiare uno. Meglio ancora, assumere un allenatore. Coaches osserveranno te durante la pratica ed effettuare le regolazioni. Nessun robot può farlo. Ultimo ma non meno importante è l'argomento principale Alois presenta: un robot doesnt darvi qualche indizio e vi allenarsi a tornare palle senza ottenere indizi, le palle che sono preimpostati e sono troppo regolare a che, tutto sommato una dieta che si differenzia sostanzialmente dal gioco vero e proprio. In breve, mi sento di raccomandare contro i robot, a meno che non. la riproduzione di un robot è davvero la vostra attività principale e questo è ciò che si vuole fare. Ma, come un modo per migliorare per il gioco umano tardi, non penso che sia una buona idea. Ho visto artisti del calibro di Sansone Dubina promuovere il robot. Ora Samson è un giocatore professionista di tennis tavolo allenatore e semi-professionale. Per lui, il robot può essere un grande strumento, oltre a tutta la pratica che ottiene già. Inoltre, Samson sa già come giocare. Il robot è semplicemente indurendo la sua memoria muscolare. E ho paura che l'affiliazione ai fornitori può giocare un ruolo in tale promozione, sia esso consapevolmente o meno. Come meta pensato però, mi ricordo di un buon consiglio da un esperto nelle mie attività precedenti, che ha detto: studiare quello che ti piace. Quelli su questo forum non si può pretendere di diventare giocatori d'elite in ogni caso, quindi tutto quello che facciamo in definitiva serve il nostro godimento. Quindi, se la riproduzione di un robot è quello che ti piace fare, poi con tutti i mezzi svolgere un robot. Marcin Lonak, un membro di un premio detto. il 21-Jan-2016 01:46:26 Grande articolo Alois. Avete un partner che è necessario trasmettere il credo, i robot hanno il loro limite, ma in alcuni punti sono molto utili. Anche se bisogna essere molto creativo, per mantenere un robot una cosa utile per tutto il tempo. Credo che, gli utenti di robot possono anche ottenere tecnicamente buona, ma avranno frustrati con un gatto gioco più vecchio, che a malapena in grado di muoversi, perché non hanno mai andando a vincere. Perché Causa che vecchio mio sarà sempre vedere i buchi e le opportunità nel loro gioco. Il tecnico buon giocatore allenato da un robot non vedrà alcun indizio dove e cosa per attaccare. Come fare quel vecchio mio disagio. ma penso che può aiutare molto. Immaginate afte una corrispondenza lista è possibile programmare qualcosa che lottato molto in partita. Con l'immaginazione di nuovo si può riprodurre nella vostra mente e il robot può derivare la palla vi siete persi. Naturalmente è necessaria una buona selfanalysis del perché si lottato Ilia Minkin, un membro di un premio detto. il 21-Jan-2016 11:18:58 Credo che i robot sono di utilità limitata. Il problema più grande che trovo con loro è il tempo. Nel gamepractice ordinaria guardo quando e come il mio avversario colpisce la palla e la tempistica dei miei movimenti e colpi è fortemente ancorato a quegli eventi. Per questo motivo ritengo che la pratica casuale con il robot non è buona: quando la palla sembra di punto in bianco, sento che il mio tempo è completamente perso. Tuttavia, il robot può aiutare a solidificare la meccanica del colpo nella vostra memoria e migliorare la forma fisica. ken nessuno ha commentato. il 28-Jan-2016 06:09:02 Credo che questo un argomento BothAnd In solo tornare a ping pong lo scorso anno, dopo non giocare per oltre 30 anni, e vedere tutto lo sport ha da offrire è stato un vera rivelazione per me. Sono molto entusiasta di ciò che un robot può offrire e la tecnologia che è disponibile è un vantaggio enorme. Io, per fortuna, ho accesso a un club, ma sono reso conto rapidamente i limiti di un partner che colpisce al mio livello era difficile perché mi puzza. La possibilità di trovare un tavolo nella nostra casa e un robot per l'avvio era perfetto, così sono andato per esso. Rendendosi conto su come raggiungere il robot tutte le diverse esercitazioni che Svolte, la rotazione, la velocità, e le posizioni sul tavolo la palla poteva essere trasportato è stato aiuto importante. Con un robot come un aiuto le persone a club ha iniziato a vedere un enorme miglioramento nel mio gioco non sapere che ho avuto un'arma segreta a casa. Il vantaggio era non ero dover spendere tempo Chaing palla dopo palla, per non parlare di tutte le palle che sono venuti nella nostra zona, posso stare sul tavolo e concentrarsi su colpire. Ho anche capito che la maggior parte delle persone non desiderate addestrare che vogliono fare match play, che ha limitato il mio tempo piano, perché mi sarei ucciso e avrei dovuto andare iscriversi e aspettare per i vincitori. Con un robot posso simulare, non perfettamente, colpendo scenari e sarebbe ottenere i miei piedi in movimento e aiutare con il posizionamento colpo. Alois ha fatto un punto che, quando colpisce con un robot sei dover concentrarsi soley sul robot ed è difficile tenere traccia di una palla di vedere come essa colpisce sul lato avversari, ma ho scoperto che di regolare la funzione di attesa questo ti permette più tempo tra colpi per permettere ad una persona di guardare la pista palla e vedere come viene fuori dal tavolo. Se, infatti, ho usato pittori nastro per fare scatole sul lato oppenents del tavolo per essere sicuro che sto colpendo le posizioni che voglio. Potrei andare avanti e avanti con un robot benefici, ma le limitazioni principale è che elemento umano. Ho notato quando non è il bilanciamento del club e del robot faccio fatica nella zona di vedere come la palla è venuta fuori la mazza. Ho dovuto imparare a commettere il tempo necessario per vedere un pallone arrivato al largo delle diverse gomme, che è ancora un scratcher testa, ma è sempre più facile. Quindi credo sia il club e un robot sono grandi caratteristiche, in modo da usare se avete la possibilità. Neville Young, un membro di un premio detto. il 14-Feb-2016 11:33:55 La mia comprensione di come i robot si inseriscono nello schema di migliorare il tuo gioco, è nata nel corso di un certo numero di anni. Circa 10-12 anni fa ho avuto uno studente della mia scuola provare per la squadra della scuola. Su alimentando lo palle per giocare ha dimostrato che entrambi i suoi dritto e rovescio colpi sono stati molto al di sopra dello standard degli altri studenti del suo gruppo di età. Dopo che abbiamo finito gli ho chiesto dove ha giocato. Si è scoperto che non ha ancora giocare per un club, ma suo padre era stato un ottimo giocatore e lo aveva allenato. Il padre ha trascorso la maggior parte dell'anno all'estero con il suo lavoro ed è stato solo a casa per una settimana o giù di lì ogni paio di mesi. Aveva comprato il figlio di un campo da robot tavolo per fare pratica. Ha usato il robot quasi ogni giorno e veramente sviluppato le sue dritto e rovescio colpi. Dopo mandandolo fuori a praticare con un gruppo di giocatori che ho giudicato erano di qualità simile è emerso che mentre lui aveva molto buoni colpi non aveva idea di come leggere i suoi avversari movimenti e colpi e non poteva riprendere da dove erano colpire la palla. La palla ha colpito non ha ancora lo stesso posto sul tavolo come ha fatto con il suo robot. Questo si è rivelato essere molto scoraggiante per lui e dopo un mese o giù di lì ha dato gioca in trasferta e non potevo convincerlo a continuare a praticare per ottenere una migliore. Circa un anno dopo che ho deciso che avrei cambiare il tipo di gomma ho usato sul mio rovescio da un anti-spin a qualcosa di più in attacco. Mi piaceva anti-rotazione perché ero piuttosto veloce sui miei piedi e mi piaceva di utilizzare l'anti-spin semplicemente per il posizionamento, così ho potuto attaccare sul mio dritto. Come sono diventato più grande e più lento che alla fine mi sono reso conto che l'uso di anti-rotazione non era più il vantaggio di una volta. Dopo 25 anni dispari di utilizzo di anti-rotazione questo non era così facile come ho pensato che sarebbe stato. Ho perso un sacco di partite nelle mie prime due stagioni dopo aver cambiato a causa della mia incapacità di adattarsi alla nuova gomma. Mi è stato lentamente migliorando ma è stato frustrante lentezza, la mia memoria muscolare era stato messo a punto per i colpi che utilizzano anti-rotazione e non fossero efficaci con la nuova gomma. Dove io gioco abbiamo accesso alla sede solo nei giorni che abbiamo effettivamente giocare la concorrenza. Altri luoghi che erano disponibili erano piccoli con un massimo di 4 tavolo e riempito per lo più con persone che giocano socialmente, che erano lì per giocare non pratica. In questo momento un amico ha offerto di prestarmi il suo robot. Non era più in grado di usarlo perché la stanza dove è stato una volta istituito era ora occupato da sua figlia più giovane. E 'stato un robot molto semplice (un iPong), ma sono stato in grado di impostare e praticare per circa un'ora, 3 volte a settimana principalmente sul mio rovescio. Dopo un mese la mia mano rovescio migliorato notevolmente sia contro il robot e nei giochi. Ho scoperto che ho potuto provare diversi metodi di giocare miei scatti e gradualmente capire cosa era meglio per me. Abbassando la velocità di avanzamento ho potuto vedere esattamente cosa è successo e dove la pallina si è fermata prima che la palla successiva arrivato. Il vantaggio è che la mia forma fisica migliorata durante quel periodo. Se avete mai usato un robot si potranno apprezzare il motivo per cui è così. Un paio di anni fa mi è stato dato un Sitco Ping pong Robot, perché wouldnt lavorare con il nuovo 40mm palle ed è stato tenuto in deposito per un bel po '. Dopo aver trascorso 5 min levigatura fuori il foro di uscita per le palle ho capito di lavoro. Il Sitco stato il primo tipo di TT Robot e funziona su un principio completamente diverso per macchine moderne. Potrebbe essere vecchio e sembra abbastanza strano, ma si tratta di un robot utile pratica per scanalatura i tratti e ottenere l'azione nella memoria muscolare in modo che si ripete automaticamente quando si gioca. Ha migliorato il mio gioco. Nicolas Bianchi, un membro di un premio detto. il 24-Ago-2016 12:46:48 Io sono d'accordo a la maggior parte di ciò che Dieter ha scritto in precedenza. L'aspetto più importante è che un allenatore fa le regolazioni in tempo reale: egli vede subito se mi metto a sollevare il mio corpo, se i miei piedi fuori posizione, se io non andare a basso o alto abbastanza con la mia racchetta all'inizio o alla fine della mia corsa. Ma non penso che i robot devono essere utilizzati solo se l'unico obiettivo è quello di giocare contro un robot. La formazione serve è ok, ma ottiene anche noioso quando si è soli. E un robot che vi manda sempre le stesse palle consente di ottenere una sensazione migliore per i vostri colpi. Naturalmente, non è paragonabile a matchplay. Ma se non posso alleno con il mio allenatore, Id piuttosto fare sessioni di palla continuo con un robot che con un partner media, che potrebbe essere in grado di distribuire correttamente le palle sul tavolo per la corsa che deve essere addestrato (Id essere me stesso una delle questi partner media). Una volta che un certo livello di accuratezza delle corse viene raggiunto, il partner dovrebbe imo venire sempre prima che il robot. Effettua il login per aggiungere il proprio commento a questo blog

No comments:

Post a Comment