Wednesday 22 November 2017

Sangmane Forex


RaptorUK: Sai il formato di un file XLS. isnt proprietario e un RaptorUK norma chiusa vedo che avete il problema con altri aplications di Meta Trader 4. Ci sono librerie per la Meta Trader 4 che consentono di esportare i dati in MS Excel in questo modo: mql5encode10881 Sto cercando le librerie che permettono di ottenere i dati di importazione non MS Excel e ottenere bersaglio in questo modo: youtubewatchv220ZRmAQk9g RaptorUK vedo che avete il problema con altri aplications di Meta Trader 4. Non ci sono librerie per la Meta Trader 4 che consentono di esportare i dati in MS Excel come questo: mql5encode10881 Nope, che codice non esporta nel formato di file Excel, si tratta di un semplice scambio di dati diretto. Quindi, siete alla ricerca di tipo DDE scenario da Excel a MT4. Questo potrebbe aiutare: forexfactoryshowthread. phpp4135336post4135336 RaptorUK: No, che il codice non esporta nel formato di file Excel, si tratta di un semplice scambio di dati diretto. Quindi, siete alla ricerca di tipo DDE scenario da Excel a MT4. questo potrebbe aiutare: forexfactoryshowthread. phpp4135336post4135336 amp sembra che ho cercato. ma non riesco a scaricare excellink. dll biblioteca e qualsiasi manuale per esso come utilizzare la revisione DLL library. A di un FF EA coder - sangmane Recentemente ho avuto un sistema codificato da un altro membro FF, e Id piace condividere le mie esperienze. Spero di non siete alla ricerca di qualcosa di succoso come ho solo cose positive da dire. Il membro Im parlando è sangmane. Voglio semplicemente di promuovere lui un po 'perché sento che ha fatto un ottimo lavoro. Ha il merito di essere molto proattivo, professionale, e riflessivo. L'esperienza è stata molto semplice con un sacco di comunicazione rapida. Quello che ho apprezzato il migliore era che la EA ha lavorato essenzialmente come volevo da ottenere andare. Un bel vantaggio era come se avessi voluto scambiare un TPSL di 4040 ho avuto di andare in ciascuna valuta e calcolare ciò che il TPSL dovrebbe essere se si considera la diffusione. Che può essere aggravante. Io non ha ancora gli chiedo per questo, ma la sua codifica sembrava di seguire la mia logica. È stato carino. Ci sono stati anche errori nel modo in cui ho voluto il sistema per il commercio, anche se l'inversione di tendenza era meno di un giorno dopo che avevamo originariamente finalizzato la logica di sistema. Da lì in poi la nostra corrispondenza era più di codifica nella logica di certe situazioni che io, come un commerciante, non ha ancora penso di anticipo. Per esempio, se ho messo l'EA su un grafico e il prezzo era già trasferito attraverso il mio punto di ingresso voglio l'EA per accedere immediatamente o aspettare che il prezzo di ripercorrere al punto originale Sapeva quello che volevo, ma ha trovato il tempo di chiedere comunque. In realtà la cosa migliore che ha fatto per me era aggiungere un po 'di logica per la EA che ho bevuto originariamente chiesto, ma lui era disposto ad aiutare. Il sistema scambia le candele giornalieri e sta cercando di aprire un commercio nella direzione del trend basato sul aperte della candela in relazione ad una media mobile. Io uso IBFX e candele giornaliere aperti alle 00:00 GMT, anche se la volatilità nella maggior parte delle valute davvero doesnt raccogliere fino alle 7:00 GMT. Io non sono un programmatore, ovviamente, e aveva assunto lo wasnt possibile avere la EA rilevare il momento di iniziare a fare trading. Ho detto vorrei davvero come la EA per essere in grado di iniziare alle 7:00 GMT, ma IBFX non rende possibile che quando le negoziazioni le candele giornaliere. oggetto non ha ancora Sangmane alla costruzione di questa funzione in EA come ha capito come potrebbe essere fatto dal punto di vista di codifica. Così è tornato con la funzionalità di selezione che ora voglio l'ora di inizio di essere sulla EA. L'unica cosa è che non puoi fare questo dalle candele giornaliere. Così l'EA sarà basata al largo delle candele orarie. La direzione del commercio del giorno viene determinato dalla posizione del aperta in riferimento ad una media mobile determino. Così sangmane su misura un indicatore di MA che avrebbe costruito il prezzo di apertura MA tutti i giorni alle 7:00 GMT sulle candele orarie che l'EA potrebbe quindi leggere. Sono certo questo aumenterà il successo del sistema dal momento che il commercio nei movimenti più consistenti giorno e non le sessioni asiatici meno volatili. Ancora una volta, questo non è stato qualcosa che ho delineato, se necessario, nel mio sistema, non era originariamente citato, ma ha capito la necessità di esso e costruito. Se vi è un solo svantaggio di questa esperienza che egli ammette che non ha un commerciante di mentalità. Quando ci avvicinavamo la versione finale del mio EA ho chiesto se aveva dei pensieri o opinioni su quello che potrebbe migliorare il successo del sistema. Non aveva nessun input. Questo non è un grosso problema anche se, come ho potuto sempre avere la mia logica di sistema lacerato da chiunque altro qui su FF. In ogni modo, come ho detto ho avuto una grande esperienza con sangmane e io lo consiglio. Io probabilmente essere lui a contatto di nuovo in futuro per altre idee che vengono in mente. Ho chiesto gli amministratori del forum per il permesso di pubblicare questo. Io non sono la pubblicità per sangmane. Ive stato in giro abbastanza a lungo FF che penso la sua fiera per me raccomando un membro quando mi rendo conto loro che sono qui. Grazie ancora Sangmane, Matt

No comments:

Post a Comment