Sunday 1 October 2017

Tom Tragett Forex Insider Rassegna Quotidiana


Tom Tragett è stato nel commercio del forex per tutto il tempo I8217ve stato vivo. Così, si può capire perché he8217s uno dei miei 8216go to8217-principali esperti quando si tratta di negoziazione dei mercati valutari. Qualche tempo fa l'ho intervistato per il mio bollettino mensile, collegamento riservate e oggi ho pensato I8217d condividere con voi. Per darvi qualche sfondo, Tom Tragett8217s nuovo Forex Insider quotidiano ha ricevuto un sacco di feedback positivi da quando ha lanciato l'anno scorso. In effetti, e-mail come questa del signor R. Atkinson stanno arrivando in regularly8230 8220I sono un novizio completo re forex trading. Sono stato in esecuzione un conto demo per un po ', con risultati piuttosto disastrosi. Tuttavia, dal momento che l'iscrizione alla newsletter mi sembra di aver girato l'angolo, e sto contando piccole ma abbastanza consistenti profitti. Trovo la vostra newsletter facile da capire, senza essere sopraffatto con troppe informazioni in una sola volta. Grazie per il tuo guidance.8221 There8217s non si chiedono stanno trovando il suo consiglio così utile, soprattutto quando si rende conto di quanto a lungo he8217s stati nel game8230 voglio dire, la prima cosa che ho chiesto è stata: GF: Cosa ti ha fatto prima entrare in forex trading TOM : Beh, quando avevo diciassette anni ho lavorato come post-room impiegato. Ciò avrebbe potuto significare nulla, ma il post-camera in sé era proprio accanto alla principale camera di commercio della banca e ho avuto ragione di andare in là spesso. Quando l'ho fatto, è stato il posto più forte e più emozionante che abbia mai avuto in in termini di uffici. Tutto sembrava così vivo e accadendo. Infatti, da quasi la prima ho fatto un passo in là, ho pensato: qualunque esso sia, questo è per me. GF: Quindi, a presto ottenuto in ufficio e ha iniziato una carriera di grande successo in città. What8217s la lezione più importante che hai imparato durante quel tempo TOM: Odio essere cinico, ma I8217ve avuto modo di essere honest8230 anzi, con alcune rare eccezioni la più grande lezione che ho imparato è che nella città, la lealtà e la dedizione che si mostra una città impresa non sarà mai ricambiato. It8217s un luogo gola tagliata abbastanza per fare una vita. GF: You8217re non è la prima persona a dire che, suona abbastanza spietato. Saluti di trading, what8217s il you8217ve scambiare un forex fatto successo o comunque che rimane in TOM mente: Hmmmm, that8217s un interessante I8217d dire che il miglior commercio del forex che abbia mai fatto è stato quello di acquistare grandi quantità di GBPDEM put cinque mesi prima della Pound ha lasciato la ERM (meccanismo di cambio) nel 1992. ho comprato quelle GBPDEM mette a un tasso di sciopero di 2,75 al DEM. Al momento la base della griglia per GBPDEM era 2,7780, quindi inizialmente sono stato in grado di acquistare questi mette praticamente nulla come sono stati ritenuti privi di valore, al momento, come in teoria il prezzo non potrebbe mai essere scambiato a 2,75, mentre sterlina è rimasta all'interno del ERM. Ma quando lo ha fatto depart8230 bene, ho fatto un diavolo di un sacco di soldi. Guida gratuita: tre essenziali Indicatori Forex semplicemente il tuo indirizzo e-mail qui sotto ora e così come il vostro tre essenziali Forex indicatori riportano youll anche ricevere un abbonamento gratuito per guardare profitto - la newsletter forex enormemente informativa questo è una lettura essenziale per ogni trader, nuovo o vecchio . Rispettiamo la tua privacy amplificatore sarà mai il tuo indirizzo e-mail. GF: Ci sono particolari coppie di valute si preferisce al commercio e il motivo per cui Tom: Per lo più mi commercio gli abbinamenti di valute del G10, ma all'interno di quel gruppo I favoriscono l'EURUSD, EURGBP, GBPUSD e USDJPY. Suppongo che la coppia EURUSD è stata la mia moneta di scambio di maggior successo negli ultimi 3-4 anni. Dopo di che Direi che deve essere il EURGBP. A volte io in realtà preferisco il EURGBP come la volatilità e l'azione dei prezzi isn8217t così occupato. Per l'esecuzione di una posizione a lungo termine (che faccio in entrambi), il EURGBP a volte è molto più facile identificare una chiara tendenza. Mi piace anche l'EURUSD a causa della liquidità e il fatto che it8217s anche la più grande valuta di controparte USD trading. GF: se si potrebbe verificare solo il mercato per una cosa prima di scambiato quale sarebbe TOM: Se ho dovuto controllare il mercato per una cosa sola tutti i giorni vorrei guardare a ciò che la dinamica del rischio sta facendo e come that8217s impatto il legame mercati e titoli azionari. L'umore rischio è così importante per tutte le valute in questi giorni. It8217s qualcosa che tutti dovrebbero prendere nota del loro commercio. GF: I8217m sicuro che un sacco di commercianti di leggere ora avrà che a bordo. Per quanto riguarda i nuovi operatori, what8217s il miglior pezzo di consiglio che darebbe TOM: Beh, potrei fornire un sacco clichs here8230 Ma ad essere onesti, vorrei semplicemente dire: essere preparati per le perdite in quanto verranno e quando lo fanno, è shouldn8217t farne una questione personale. Voglio dire: mai e poi mai arrabbiarsi più di perdite a causa di trading arrabbiato rende per gli errori ancora più grandi. GF: Grazie per la comprensione, Tom. Infine, you8217ve recentemente lanciato Forex Insider Daily8230 come sei stato trovando TOM: Mi piace pensare che sto davvero contribuendo a fornire una visione unica per chi ancora non conosce questo mercato che semplicemente won8217t ottenere altrove. Anzi, mi propongo di dare il tipo di consigli che vi offre una sensazione più ampio per quello che sta succedendo e, eventualmente, consente di comprendere realmente le dinamiche meglio come si continua a leggere nel corso del tempo. There8217s un sacco di roba là fuori sistemi e simili che richiedono di essere sullo schermo per tutto il tempo, ma penso che il mio approccio più aperto permette alle persone di commerciare senza la necessità di essere presso i banchi per una cosa del genere, per quanto io sono . In cima a quello I8217ve stato dare ai cittadini alcuni livelli di prezzo importanti a cui prestare attenzione e una migliore senso di direzione a breve e lungo termine. Nel complesso e dal feedback I8217m ottenere Credo it8217s andando bene. Guida gratuita: tre essenziali Indicatori Forex semplicemente il tuo indirizzo e-mail qui sotto ora e così come il vostro tre essenziali Forex indicatori riportano youll anche ricevere un abbonamento gratuito per guardare profitto - la newsletter forex enormemente informativa questo è una lettura essenziale per ogni trader, nuovo o vecchio . Rispettiamo la tua privacy amplificatore mai il tuo e-mail address. Forex Insider Daily Review 8211 Tom Tragett Forex Insider Daily Review 8211 Tom Tragett Noi non forniscono un link a questo prodotto perché Agorà fornire loro solo per quelli che fanno specializzazioni dedicate Editore: Agora Costo: 97 un anno (poi 197 un anno da allora in poi) con un 30 giorni soddisfatti o rimborsati recensione Garanzia Data: Non applicabile quello che dice sul sito web un oscurato silhouette (informatore) ci dice che Ive stato imbavagliato da quando ho lasciato la città, ma oggi Ill rivelare la verità su Forex nessuno ti sta dicendo, che oscurato silhouette (e informatore) è sicuramente Tom Tragett non è forse Tom ci dice che il Forex va in due modi: quando una persona perde un'altra persona vittorie e che questa è la tua occasione per il commercio sporco, a smettere di perdere. si può essere uno dei vincitori, giocando sporco come lui. Poi cita la parola consulenza (o consigli) non meno di 10 volte, ecco alcuni esempi: vi consiglierà per un mese intero prima di dover pagare un centesimo e si potrebbe anche sapere ora che Im non coccolato se si decide a prendere il mio consiglio o no o si può essere intelligente su di esso e ottenere il vostro nome verso il basso per ricevere il mio consiglio per 30 giorni per vedere che cosa è davvero come lo sguardo, Ive ha pensato di obiezioni ragionevoli si potrebbe avere su di prendere il mio advice8230 Una volta che avete ricevuto il mio consiglio per 30 giorni e di aver preso la decisione di continuare a ricevere in modo che si dà in sostanza, 90 giorni per ricevere il mio consiglio senza alcun rischio e posso garantire che non dovrete pagare un centesimo per il mio consiglio per i prossimi 30 giorni sia PS Ricordate, semplicemente non c'è bisogno di pagare niente oggi per ricevere il mio consiglio, a meno che non si preferisce pagare con carta di credito continuare a ricevere il mio consiglio dopo il primo anno Questo servizio viene fornito con una garanzia di 30 giorni soddisfatti o rimborsati sostenuta da Agora. Abbiamo scelto di non rivedere questo servizio come si può vedere dalla selezione dei posti chiave e commenti dai sistemi originali Per i trader forum prima di it8217s ricostruzione nel 2013 i membri possono postare e sottoscrivere le discussioni come questo e anche ricevere una e-mail ogni volta che inserire un nuovo commento come detto è difficile recensire il prodotto come il 8220advice8221 non è misurabile perché come noi crediamo che non è un servizio 8220tipping8221 con i segnali buysell chiari. Come nota 8211 Potremmo anche affermare che la nostra 8220tips8221 potrebbe rendere 190 punti profitto qualche giorno, proprio come si potrebbe affermare che alcuni giorni enormi tempeste colpiranno la costa orientale degli Stati Uniti. E 'difficile recensire il prodotto come il 8216advice8217 non è misurabile perché come noi crediamo che non è un servizio 8216tipping8217 con i segnali buysell chiari. Se questo è cambiato ed è un servizio chiaramente misurabile poi, naturalmente, lo esamineremo. Con lo scopo di forse aiutare un po ', ecco un link alla nostra recensione del suo servizio precedente Tom Tragett commercio Forex Alert membri possono inviare e sottoscrivere le discussioni come questo e anche ricevere una e-mail ogni volta che abbiamo posto un nuovo riesame Visualizzazione 2 messaggi - da 1 a 2 (di 2 in totale) devi essere loggato per rispondere a questo argomento. Accesso Registrati sistemi liberi usiamo Nessuno attualmente servizi che usiamo Nessuno attualmente Forum di discussione su SFT Copyright systemsfortraders 2013

No comments:

Post a Comment