Wednesday 25 October 2017

Vics Trader Sifuforex

Sede degli originali MAI TAI PARADISO IN UN VETRO dopo che il commerciante ha avuto successo con molte altre bevande di rum, sentiva qualcosa di nuovo era necessario. Pensò di cocktail come Martini, Manhattan, Daiquiris ma sentiva questi erano tutti troppo semplice. Voleva fare un ulteriore passo avanti e creare qualcosa di equilibrato, nuovo e divertente. Dopo il successo nella San Francisco Bay Area, ha preso il Mai Tai alle Hawaii e la sua popolarità si è diffusa rapidamente in tutte le isole, e quindi il PARADISO mondo su una piastra anni prima del suo tempo, il commerciante ha scelto di offrire piatti cinesi lungo il poi - cucina continentale contemporanea, creando dei decenni di menu fusion originali prima che sarebbe diventata una tendenza. Dopo la sua curiosità culinaria lungo l'antica via delle spezie, ha raccolto le ricette di riportare a Trader Vics, e la sua cucina eclettica reinventato cucina raffinata. Seguendo le sue orme, siamo costantemente perlustrando il globo per nuove idee e piatti innovativi. LE NOSTRE SEDI Emeryville Stati StatesTrader Vics (Seattle) middot cenato sul 21 Febbraio 2016 I ricordi divertenti di visite a vics Trader includono uomini tiki swizle bastoni, ombrelli infilzato ananas, un galleggiante orchidea e fiammato piatti al tavolo preparati. Abbiamo ordinato 4 bevande e tutto è venuto senza decorazione. Abbiamo ordinato la bistecca fiammeggiante, che era stuzzicadenti manzo allo spiedo per tenere su un cubo di carburante in una tazza di alluminio. Bambini costole dei pasti erano come gommoso e secca come carne secca. Il bel cameriere li con biglietti omaggio. Un piccolo sforzo in più potrebbe rendere molto meglio. Tags: Adatto per gruppi, dedicati ai bambini Questa recensione è stata utile youYes middot middot No (Portland) middot cenato sul 21 FEBBRAIO 2016 Il servizio era marginale e si precipitò quando weren39t occupato. Le insalate sono stati portati al tavolo con il minimo sforzo per cancellare i piatti, stuzzichini, che erano finiti. Entro 2 minuti di portare le insalate fuori gli antipasti arrivati ​​e poi hanno maldestramente cercato di fare spazio per tutto. Qualità del cibo era scadente. Filetto di manzo era molto gommoso e calamari era molliccia. Quando la prenotazione è stata fatta era chiaro abbiamo festeggiato il compleanno di 2 nel nostro gruppo di 4. Assolutamente nessuna menzione è stata fatta dai camerieri dei compleanni né tentano di farci sentire i benvenuti. Ora capisco perché tutti i tavoli vuoti. Questa recensione è stata utile youYes middot middot No Essi tiki molto bene. Il cibo, non così muc. OpenTable Diner Dal 2002 (San Francisco) middot cenato sul 14 febbraio 2016 Fanno tiki molto bene. Il cibo, non tanto. OpenTable Diner Dal 2016 (Portland) middot cenato sul 14 Febbraio 2016 ho portato la mia ragazza qui per il nostro anniversario, e non c'è bisogno di dire che è stata una grande esperienza Siamo venuti a 530 per le bevande Happy Hour prima di cena, e devo ammettere che il loro Mai originale Tai39s sono famosi per una ragione forte ma saporita (anche se preferisco la loro versione 1944 che ha un po 'più di calcio come il suo fatto con liquore d'arancia e lo sciroppo di mandorla, piuttosto che un mix premade). Per la cena ho avuto la noodles. The mix ubriaco di pollo, maiale, e gamberetti è andato bene il mix di tagliatelle, uova e cavolo cinese strapazzate. Ero un po 'deluso della quantità di spaghetti ci sono stati, rispetto a tutto il piatto ci avrebbe potuto essere più. La mia ragazza è piaciuto il Cioppino ha ordinato. L'unico aspetto negativo è il prezzo 12 per i gamberetti antipasto era un po 'troppo considerato c'erano solo circa 7 piccoli pezzi nell'ordine. Consiglio vivamente questo posto, almeno per le occasioni speciali, ma non qualcosa che ho potuto personalmente permettersi su base regolare. Io sicuramente per Happy Hour di nuovo perché hanno una grandi offerte su loro cibo e bevande. Tags: Fit for Foodies, Romantico, Occasioni speciali, vibrante Scena da bar Questa recensione è stata utile youYes middot No middot (Portland) middot cenato sul 12 febbraio 2016 ha avuto alcuni ospiti fuori città e volevamo un posto che ha mostrato la vivace settimana notte pedonale traffico. Trader Vic39s ha una posizione ideale per la visualizzazione della vita di strada mentre godendo i ristoranti bella interni. Il nostro cameriere era super cordiale e competente e il cibo era eccezionale. Ero preoccupato che il menu non era abbastanza vario, ma tutto ciò che abbiamo ordinato era caratteristico e everyone39s gusti diversi sono stati sistemati. In attesa di una visita di ritorno. Tags: Fit for Foodies, Occasioni speciali Questa recensione è stata utile youYes middot middot No (Zona di New York) middot cenato sul 7 feb 2016 Trader Vics trova una sala da vecchia scuola al suo meglio. Nessuna pretesa. Forno a legna è sorprendente. menù creativo. grande pupus e bevande tropicali. Il Mai Tai originale è fatto perfettamente. non è necessario per il vino in un bar tiki puro. Gran divertimento. Tags: Adatto per gruppi, ideale per cenare all'aperto, vibrante Scena da bar Questa recensione è stata utile youYes middot middot No (Portland) middot cenato sul 7 febbraio 2016 Aveva un ottimo tavolo per due alla finestra. Una grande festa era dall'altra parte della strada da noi, ma non ci sembra preoccuparsi di molto. Abbiamo avuto pupus per la cena. Goduto la maggior parte tutto. Ho amato la Poke, molto fresco. BBQ ribs aveva un sapore affumicato ma we39re un po 'difficile per i miei gusti. Il cameriere era okay, ma non molto attento. Sembrava come se fosse da qualche altra parte per tutta la notte. Sarà di nuovo. Ci sono stati un paio di cose sul menu che vogliamo provare. Tags: Adatto per gruppi, Hot Spot, notevole lista dei vini, Occasioni speciali, vibrante Scena da bar Questa recensione è stata utile youYes middot No middot (Portland) middot cenato sul 17 gen 2016 menu di bevande è stato grande, soprattutto se vi piace rum e tropicale succhi di frutta. Il cibo era buono, le mie capesante erano un po 'poco cotta, ma ancora gustosa. Ho fatto una prenotazione in anticipo e siamo arrivati ​​40 minuti di anticipo per usufruire del bar, era affollata e abbiamo dovuto aspettare per un posto a sedere. Una volta seduti a un tavolo nella sala abbiamo informato il cocktailer che eravamo in attesa della nostra tavola, grande errore mentre si presume che stavamo trasferendo il nostro check al nostro tavolo dopo abbiamo deciso di non chiudere dopo ogni bevanda, consente solo dire che abbiamo sono state ignorate rispetto agli altri avventori. Quando ci siamo seduti, il tavolo era situato direttamente accanto al micro al centro della sala da pranzo. Purtroppo questo è il mio piccolo cruccio, Non mi piace essere seduti dal micro in quanto vi è un sacco di traffico. Ho chiesto di passare a un altro tavolo. un altro errore, la padrona di casa ha dato un tale atteggiamento, sbattendo argenteria giù sulla nuova tabella e nemmeno guardarmi in faccia. La guardavo mentre andava verso il nostro server e ci hanno fatto fuori. Dio solo sa che cosa ha detto. Fortunatamente il server era professionale e la serata si è conclusa bene. Ha salvato la nostra cena perché è stato rapidamente cominciando ad andare in discesa veloce. Tags: Adatto per gruppi Questa recensione è stata utile youYes middot No middot grande atmosfera amp bevande (Portland) middot cenato sul 15 gennaio 2016 Siamo andati per un pranzo di compleanno AMD aveva bevande. Il posto ha un'atmosfera polinesiana divertimento e un sacco di bevande di divertimento. Il cibo era buono (e we39ve stato più volte). Tags: Adatto per gruppi, ottimo per il pranzo, occasione speciale, vivace scena bar Questa recensione è stata utile youYes middot middot No OpenTable Diner Dal 2009 (Portland) middot cenato sul 1 gennaio 2016 Il cibo era gustoso. ma avrebbe potuto essere meglio menu. Cocktail di gamberetti aveva appena 1 gamberi (penso solo 1 ostrica è stato servito anche lì), in realtà insalata era grande e gustoso. Ci siamo divertiti tutti bistecche e salmone, molto deluso nel vino abbinamento Tutti sono stati scintillanti, avrebbero preferito varietà di vini dessert era anche niente di entusiasmante. Tags: Adatto per gruppi Questa recensione è stata utile youYes middot middot No (Portland) middot cenato sul 1 gennaio 2016 Le nostre bevande, antipasti e dessert sono stati fantastici - veramente delizioso. Purtroppo i nostri antipasti e insalate non erano. Anche se non è male, erano mediocri per il prezzo. Trader Vic39s dovrebbe lavorare sulla correzione che. Questa non è la prima volta che abbiamo avuto che questo accada qui. L'atmosfera è così divertente. Spero che possano rendere questa parte della loro menu migliore. Tags: Romantico, Occasioni speciali, vibrante Scena da bar Questa recensione è stata utile youYes middot middot No (Portland) middot cenato sul 26 Novembre 2015 Eravamo molto eccitati all'idea di provare la nostra prima a buffet del Ringraziamento in un ristorante di Portland. Questo sembrava un incredibile affare in un posto molto bello I39ve sentito parlare bene - soprattutto per le loro bevande. Il processo di prenotazione è stato facile OpenTable, abbiamo ottenuto un ottimo tavolo, il servizio era ottimo, i bambini hanno apprezzato le loro bevande di fantasia, e siamo stati molto eccitati per il cibo, ma. è stata una grande delusione. Tutto era insapore, troppo cotto, asciutto, pastoso o in altro modo sgradevole. Noi non siamo i palati più esigenti ci piace il cibo hawaiano e buffet Ma mio marito didn39t anche finire il suo primo piatto e ho trovato nulla couldn39t tornare per il mio secondo viaggio. Specifiche: il loro tentativo di quotLua luaquot (Lau Lau, suppongo) era asciutto e stracotto. La loro costolette sottile e asciutta. I didn39t nemmeno provato il tacchino kalua. Uova e pancetta in un buffet a 3:30 si accende. I loro tre piatti di pasta - Dan Dan Noodles, ramen fredde e qualche tipo di Asian insalata di pasta - insapore, qualcosa che si potrebbe trovare in un brutto potluck. Imbottitura una grande pila poltiglia. La loro huli chickenquot quothuli era nemmeno 1 a somiglianza di effettivo pollo Huli Huli - carne succosa, caratterizzato da una bella griglia char. La loro era coperto in rosso salsa barbecue che sembrava che è venuto fuori di una bottiglia. I dessert erano mini versioni di torta di zucca, formaggio, ecc che I39ve assaggiato meglio in una caffetteria o Trader Joe39s. Mi sento come questo should39ve-stato-speciale esperienza è stata uno spreco totale. Spero che questo non è il loro cibo su una base di consueto, solo un brutto offerta a buffet. Ma ci spento di avere eventuali futuri buffet di ringraziamento presso i ristoranti di Portland. Questa recensione è stata utile youYes middot middot No (Portland) middot cenato sul 26 Novembre 2015 La mia famiglia ha avuto il nostro pasto del Ringraziamento al buffet ed è stato eccellente Il cibo e l'atmosfera era divertente ed energico. Suggerirei Trader Vic39s ad amici e parenti per una grande esperienza culinaria Ci torneremo sicuramente Grazie Trader Vic39s Tags: Adatto per gruppi, ottimo per il pranzo, Hot Spot, Quartiere Gem, occasione speciale, vivace scena bar era che questa recensione sia utile youYes middot middot No servizio eccellente. Atmosfera divertente OpenTable Diner Dal 2012 (Seattle) middot cenato sul 26 novembre 2015 Servizio eccellente. Atmosfera divertente Questa recensione è stata utile youYes middot middot No Ringraziamento (Portland) middot Abbiamo cenato il 26 novembre 2015 mangiato benissimo del Ringraziamento e un'avventura nel provare nuovi piatti. Tutto era meraviglioso Tags: Occasioni speciali (Portland) middot Abbiamo cenato in data 14 novembre 2015 avuto un'ottima cena qui. Il cibo era buono, un sacco di scelte, il servizio era molto buono. La cosa più importante che potremmo avere una conversazione senza urlare Livello di rumore era molto buono. L'atmosfera era molto bello. luci soffuse con decorazioni a tema polinesiane. Si può vedere il fuoco che riscalda il forno dalle parti del ristorante lo rende un luogo molto accogliente per venire in su un freddo, serata autunno bagnato. Tags: Adatto per gruppi, Occasioni speciali Questa recensione è stata utile youYes middot middot No (Portland) middot cenato 8 novembre 2015 I39ve stato qui una mezza dozzina di volte, e I39ve mai avuto una sola brutta pasto o un drink. Il luogo ha una divertente Tiki bar atmosfera, i Tai39s Mai sono deliziosi, ei server sono sempre cordiale e accomodante. La mia unica lamentela è che i prezzi per antipasti sono un po 'troppo caro. Tags: Adatto per gruppi, Hot Spot, Quartiere Gem, Romantico, Occasioni speciali, vibrante Scena da bar Questa recensione è stata utile youYes middot No middot (Portland) middot cenato sulla 7 novembre 2015 Questo ristorante era tutto intorno incredibile il cibo, l'atmosfera, il servizio era ottima. Eravamo solo in visita per il fine settimana e il nostro cameriere ci ha appena dato ragione che tutti a Portland è così bello. La sua grande energia e si potrebbe dire che gli piaceva il suo lavoro. Le selezioni di cibo unici era incredibile come bene, e abbiamo appena ricevuto antipasti se vengo visitare Portland di nuovo sarò 100 in visita Trader Vic39s Tags: Fit for Foodies, Adatto per gruppi, Hot Spot, Romantico, Occasioni speciali, vivace scena bar era questo rivedere utile per youYes middot No middot (Portland) middot cenato 1 novembre 2015 ho dato il servizio un 3 a causa del fatto che io avevo detto loro specificamente che la nostra prenotazione era per il mio compleanno boyfriend39s e se potevano fare qualcosa di speciale per lui che sarebbe fantastico. Non c'era niente di speciale a tutti per la sua cena di compleanno. Non una sola riconoscimento che era il suo compleanno. Sono stato abbastanza deluso nella loro mancanza di servizio e lo sforzo per rendere la nostra esperienza culinaria speciale, quindi vorrei suggerire questo asso per frienda, ma non per ogni tipo di occasione speciale. La loro grazia salvifica era che il cibo era caldo e piuttosto gustosa. Tags: Fit for Foodies Questa recensione è stata utile youYes middot middot No Amore questa grande atmosfera posto. drin Fun. OpenTable Diner Dal 2010 (Portland) middot cenato sul 31 ott 2015 Amiamo questo posto un ambiente eccellente. bevande Divertimento ottimo cibo e personale molto disponibile.